Pagine

domenica 15 aprile 2012

sfogo

credo che mi toglierò da facebook. cosi mia madre penserà ai suoi amici e nn ha me. visto che paragona un lavoro ai denti pari a un braccio con 7 punti + Riabilitazione come se fossero la stessa cosa, grazie ai miei genitori non ho un amico, a parte un amica delle elementari. faccio del bene e mi dicono di non farla, faccio del male e non va bene. faccio come loro pretendono e nn va affatto bene, faccio il contrario e non va bene. questo è il brutto di essere figli unici, non hai qualcuno che ti spalleggi, che ti aiuti, che molte volte farebbero più che comodo. la parte più brutta è che rinfacciano le cose che faccio per il bene, nella vita reale, mentre mia madre è brava soltanto a far la saggia su facebook, ma nella vita reale è davvero una stronza (condiviso dal mio ragazzo e da mia suocera). oggi è la seconda volta, in tre mesi, che sabota un invito coi miei suoceri, e come è successo in passato, mi ritroverò da sola. anche loro, i miei suoceri, non mi inviteranno più, come hanno fatto degli amici

Nessun commento:

Posta un commento