Pagine

venerdì 5 ottobre 2012

lavoro e novità

buon giorno gente, eccomi di nuovo qua a parlavi un po' di cose.
I temi di oggi sono due:

  1. lavoro
  2. pagina make up appena aperta su Facebook
  • sul fatto del lavoro sto mandando parecchi curriculum, quasi a vuoto. Non ti degnano di una risposta o ti trattano male se li contatti telefonicamente o sono truffe.
il mio fidanzato qualche giorno fa mi diede il numero per una lavanderia per stirare gli indumenti, chiamai e mi rispose una signora il che mi fece alcune domande.
Lei: "quanti anni hai?
Io " ho 24 anni"
Lei: "titolo di studio?"
io: "diploma per i servizi turistici"
Lei: " perché non vai a cercare nel settore per cui hai studiato?"
io: " perché evidentemente non si trova? sennò non perderei tempo a chiamare per fare qualsiasi altro lavoro, lei non trova?"
Lei: "hai mai stirato?"
Io: " Si, a casa"
LEI: "Allora non mi servi, perché stirare a casa è molto diverso  che stirare in lavanderia, salve e arrivederci"

Cosa? mi butti giù la telefonata? scoprii poi che sta stronza fece fare 10 giorni prima di me una prova a un altra donna per 9 giorni e non le ha pagato la prova. mi pare che questa signora che ha fatto la prova non ha resistito a stare di più perché la trattava male. Ci credo se tratti così le persone e le mandi a fanculo perché c'è gente che sta cercando lavoro, non hai di certo bisogno di una persona che t'aiuti, sennò non cerchi.
per non parlare poi degli annunci sul giornale. in cui ti mettono certi annunci in cui cercano personale a un centro commerciale e in realtà sono lavori porta a porta, dove obbligano a  comprare un determinato prodotto alle persone ignare che è solo una truffa.

ultima cosa è che ho aperto una pagina sul make up make up (questa è la pagina, cliccate sul secondo make up e verrete reindirizzati sulla pagina), spero di ricevere numerosi "mi piace"
un bacione.

Nessun commento:

Posta un commento