Pagine

sabato 29 marzo 2014

il ritorno

E' da un po' che non scrivo. ci sono stati alcuni eventi della mia vita che mi hanno impedito (non ne avevo assolutamente voglia) di scrivere. ho dovuto interrompere la mia relazione col mio  ragazzo. purtroppo c'erano molti punti di contrasto e da ambe le parti non c'era più quella voglia di combattere, almeno per me un po' di voglia poteva ancora starci, ma dal altra sponda proprio no. non che stavamo male insieme, ma gli impedimenti non mancavano affatto, intrusioni da parte di terzi si invece. dovevo farmi avanti io a combattere per opprimere questa cosa, mentre lui stava li a guardare. Sperava anche che solo io migliorassi e smussassi i miei difetti. Fino a un certo punto la volontà c'era, ma purtroppo dall altra sponda la voglia mancava. Venivo costantemente insultata dalla sua famiglia e non faceva nulla.
come altre notizie non ci sono. sono dedita a cercare lavoro, mi dedico al make up, alla lettura e altro che mi fa stare bene. un abbraccio


Nessun commento:

Posta un commento